è quello di ottenere l’idratazione insieme a tutti gli altri vantaggi.

Aiutano nella riduzione dello stress ossidativo. Aiuta anche a combattere i radicali liberi generati durante l’esercizio. Tuttavia, la lavorazione e la pastorizzazione del calore dell’acqua di cocco riducono il contenuto antiossidante. Per ricevere i più antiossidanti, andare per l’acqua di cocco fresca.

L’acqua di cocco comprende antiossidanti che si dimostrano utili negli studi sugli animali, ma gli studi umani sono insufficienti.

5. Può abbassare la zucchero nel sangue

acqua di cocco può gestire la gestione della glicemia in animali diabetici. Ma gli studi simili sugli umani sono carenti. Tuttavia, l’acqua di cocco contiene anche il magnesio. Pertanto, è un altro vantaggio dell’acqua di cocco.

Il magnesio può aiutare a migliorare la sensibilità all’insulina. Inoltre, diminuirà i livelli di zucchero nel sangue in diabete di tipo 2 e prediabetes.

detto, è fondamentale ricordare che l’acqua di cocco ha carboidrati. Tuttavia, il nostro corpo converte i carboidrati in zuccheri. Se hai il diabete, parla con il tuo professionista sanitario prima che includa l’acqua di cocco nella tua dieta.

6. Aminoacidi

Gli amminoacidi sono i blocchi di proteine. Pertanto, aiutano in varie funzioni del corpo come la guarigione del tessuto.

Uno studio afferma che l’acqua di cocco ha aminoacidi alti. Ad esempio, l’alanina, l’arginina, la cisteina e la concentrazione serina sono più elevate del latte di mucca. Inoltre, l’acqua di cocco è abbondante in arginina. Questo amminoacido supporta la risposta allo stress (come lo stress causato da un allenamento pesante). L’arginina può anche aiutare nel mantenimento di un cuore sano e supporta il sistema immunitario.

7. Citochinins

Le citochine sono minuscole proteine. Regolano lo sviluppo e la funzione del sistema immunitario. Citochines Avvisa il sistema immunitario per fare il loro lavoro quando vengono rilasciati. Influenzano anche la formazione di tutti i globuli. Inoltre, le citochine influenzano la crescita delle cellule che aiutano nelle risposte immune del corpo.

L’acqua di cocco contiene citochinini. Queste sostanze hanno effetti anti-invecchiamento e anti-cancro. Ma a partire da ora, nessuna ricerca sostanziale mostra che l’acqua di cocco impedisce il cancro.

8. Prevenzione delle pietre renali

Le pietre renali si sviluppano quando il calcio, ossalato e altri cristalli formano cristalli di urina. Questi cristalli possono ulteriormente combinati per fare piccole pietre. Pertanto, è essenziale rimanere idratati per evitare le pietre renali. L’acqua semplice è una grande opzione, ma l’acqua di cocco può anche funzionare come una grande difesa.

Uno studio mostra che l’acqua di cocco può essere una scelta eccellente nella prevenzione delle pietre renali. L’acqua di cocco cancella il cloruro e il citrato nelle urine di persone sane. Inoltre, mostra che l’acqua di cocco può efficacemente lavare il sistema. Di conseguenza, aiuta a ridurre il rischio di pietre.

Ma questo studio è stato eseguito solo su otto persone. Poiché l’origine dati è piccola, è necessaria più ricerche sul ruolo dell’acqua di cocco sulla prevenzione dei reni.

9. Può abbassare il colesterolo

trigliceride (TG) è un tipo di grasso presente nel sangue. L’eccesso calorie si converte in trigliceridi nel corpo ed è immagazzinato come cellule di grasso. Funziona come un negozio di energia per il corpo. Ma avere molti nel tuo sangue può aumentare il rischio di malattie.

Uno studio ha dimostrato che l’acqua di cocco tenera abbassa il trigliceride (TG) e gli acidi grassi gratuiti in ratti. Inoltre, c’era una diminuzione del colesterolo totale e del lipidico a bassa densità (il colesterolo cattivo). D’altra parte, l’acqua di cocco aumenta anche i lipidi ad alta densità (buon colesterolo).

Mostra che l’acqua di cocco tende a migliorare il colesterolo e i livelli lipidici del sangue. Quindi, può aiutare a gestire varie malattie. Tuttavia, questi dati sono presenti da studi sugli animali. È necessaria ulteriori ricerche sugli esseri umani per consolidare questa affermazione.

10. Buono per la salute del cuore

acqua di cocco può abbassare il colesterolo totale, il colesterolo cattivo e il TG. Come bonus, aumenta i livelli di lipoproteina ad alta densità (buon colesterolo). Alti livelli di lipoproteina ad alta densità possono ridurre il rischio di malattie cardiache. Tutte queste proprietà dell’acqua di cocco possono proteggere il cuore.

Uno studio mostra che l’acqua di cocco ha un effetto protettivo di cuore nei ratti. L’acqua di cocco tenera proteggeva i ratti dallo sviluppo dell’infarto del miocardico (attacco cardiaco).

Benefici aggiuntivi di bere acqua di cocco

Ora che sai dei benefici per la salute dell’acqua di cocco, facciamo un Guarda i vantaggi bonus di bere acqua di cocco.

11. Dona una pelle radiante

la disidratazione può causare la pelle secca e flaky. L’acqua di cocco può aiutarti a soddisfare le tue esigenze di idratazione.

Promuove anche la circolazione. Ti lascerà con una pelle grassoccia e luminosa. Gli antiossidanti in acqua di cocco possono anche avere effetti anti-invecchiamento.

12. Previene la stitichezza

L’acqua di cocco ha magnesio. Questo minerale aiuta in digestione e mantiene l’intestino sano.

13. Aiuta durante la malattia

Il tuo corpo potrebbe perdere molto fluido attraverso il vomito e la diarrea quando sei malato. L’acqua di cocco può migliorare l’idratazione ed equilibrio dell’elettrolito. Funziona meglio di un’acqua semplice.

14. Aiuta in perdita di peso

L’idratazione è cruciale. È fondamentale per rifornire ogni cellula nel corpo e il metabolismo. Molte persone confondono la sete di fame. Porta ad eccesso di cibo e aumento di peso. L’acqua di cocco contiene anche meno calorie rispetto ad altre bevande (come soda e succo). La linea di fondo? L’acqua di cocco può aiutare nella perdita di peso.

15. Per i rilievi

Golp down un bicchiere di acqua di cocco La prossima volta che hai una sbornia. È alto in potassio ed è non acido. Quindi, non ha turbato il tuo stomaco e lenire i sgovini.

ricette usando acqua di cocco

acqua di cocco fresca direttamente dal frutto è indubbiamente rilassante. Ma ci sono diverse ricette rinfrescanti con acqua di cocco tenera.

# 1 Lemonata dell’acqua di cocco

Ingredienti:

  • acqua fresca coconut- 2 tazze
  • succo di limone fresco di 4 a 5 limoni
  • zucchero / miele- 2 cucchiai
  • ice-4 a 6 cubi
  • foglie di menta (per guarnire)

< H4> Metodo:

  1. Combina acqua di cocco, succo di limone e zucchero / miele in un barattolo.
  2. Mescolare a mescolare bene. Aggiungi ghiaccio nel bicchiere.
  3. Versare la limonata dell’acqua di cocco in occhiali.
  4. guarnire con foglie di menta. Servire cool.

# 2 Frullato d’acqua di cocco

ingredienti:

  • spinaci freschi- 1 tazza
  • Noce di cocco – 1 tazza
  • arancione- ½
  • ananas, a dadini, ½ tazza
  • banana- ½
  • semi di chia (opzionale) – 1 TSP

Metodo:

  1. Aggiungere spinaci, arancione, ananas e acqua di cocco al frullatore.
  2. purea fino a che liscio. Trasferire il frullato in una ciotola / tazza.
  3. Aggiungi semi di Chia e divertiti.

acqua di cocco: precauzioni

L’acqua di cocco è in genere sicura Bere e fornisce elettroliti naturali. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni da tenere a mente.

1. Gravidanza e allattamento al seno

Non ci sono molti dati disponibili sulla sicurezza dell’acqua di cocco e della gravidanza. Tuttavia, può essere più sicuro evitarlo durante la gravidanza / infermieristica a causa del suo effetto di raffreddamento sul corpo.

2. Bassa pressione sanguigna

L’acqua di cocco ha il potenziale per ridurre la pressione sanguigna. Tuttavia, parla con il tuo nutrizionista prima di bere acqua di cocco se hai problemi di pressione sanguigna.

3. Chirurgia

Durante e dopo la chirurgia, l’acqua di cocco può influire sulla regolazione della pressione sanguigna. Pertanto, smettere di bere acqua di cocco almeno due settimane prima dell’intervento.

4. Alto sangue Potassio

L’acqua di cocco è abbondante nel potassio. Evitare di bere acqua di cocco Se hai già https://harmoniqhealth.com/it/ideal-slim/ livelli elevati di potassio nel sangue.

5. Durante il fallimento renale / malattia renale

consultare il proprio professionista sanitario prima di bere acqua di cocco se si soffre di malattie renali. È perché l’acqua di cocco è ricca di potassio. Questo minerale è in genere vantaggioso per il corpo. Tuttavia, quando i reni falliscono, non possono eliminare extra potassio. Pertanto, è essenziale tenere traccia del tuo apporto di potassio se si soffre di insufficienza renale.

6. Nella fibrosi cistica

fibrosi cistica può causare una diminuzione dei livelli di sale nel corpo. Alcuni individui con fibrosi cistica richiedono fluidi o farmaci per migliorare i livelli di sale. Spesso è nel caso dei livelli di sodio. L’acqua di cocco ha un potassio più alto del sodio. Quindi, bere, può portare a uno squilibrio di sodio e potassio. Non consumare acqua di cocco per aumentare i livelli di sale se si dispone di fibrosi cistica.

conclusione

acqua di cocco è una deliziosa bevanda della natura ricca di elettrolitica. Inoltre, viene fornito con una pletora di benefici per la salute. Ma c’è bisogno di ulteriori studi umani per confermare molte di queste caratteristiche. Nondimeno, le prove attuali sembrano promettente.

Se aggiungi questa bevanda tropicale alla tua dieta, assicurati di optare per l’acqua di cocco fresca. Ci può anche essere una varietà di marchi nel tuo negozio di alimentari locali. Sii consapevole ed evitare l’acqua di cocco con zucchero aggiunto.

Domande frequenti (Domande frequenti)

q. Quali sono i vantaggi del bere acqua di cocco?

a. L’acqua di cocco fornisce una pletora di benefici per la salute. Ricco di antiossidanti, protettivi di cuore e possono gestire la glicemia. Potrebbe persino prevenire le pietre renali.

q. Quanta acqua di cocco dovresti bere in un giorno?

a. Una persona sana può consumare 2-3 bicchieri di acqua di cocco in un giorno. Ma se soffri di alcuna malattia, contattare il tuo settore sanitario e parla con loro. E se sei incinta, potresti voler limitare l’assunzione di acqua di cocco.

q. L’acqua di cocco è più sana dell’acqua?

a. L’acqua di cocco è una bevanda a basso contenuto calorico senza grassi e benefici multipli. È per raggiungere l’idratazione insieme a tutti gli altri vantaggi. Ma è necessario consumare acqua per soddisfare le tue esigenze di fluido giornaliero.

q. Perché l’acqua di cocco è cattiva per te?

a. L’acqua di cocco è generalmente sicura per consumare. Ma le persone che hanno un alto potassio e malattie renali dovrebbero evitarlo. È anche più sicuro limitare l’assunzione di acqua di cocco quando incinta / infermieristica. Consultare il fornitore di assistenza sanitaria se soffre di qualsiasi malattia.

q. Qual è il momento migliore per bere acqua di cocco?

a. Puoi bere acqua di cocco in qualsiasi momento. Ma se stai cercando benefici digestivi, bevilo a stomaco vuoto.

q. Cosa succede se bevi acqua di cocco a stomaco vuoto?

a. Bere acqua di cocco su uno stomaco vuoto può migliorare l’immunità, la digestione e il metabolismo.

q. L’acqua di cocco è buona per la tua pelle?

a. Sì, l’acqua di cocco è eccellente per la tua pelle. Bere acqua di cocco può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi quotidiani di idratazione. Incoraggia anche la circolazione, è sicuro di recuperare dalla pelle secca e opaca. Si tradurrà in pelle grassoccia e radiante. L’acqua di cocco può anche avere effetti anti-invecchiamento dovuti agli antiossidanti.

q. I diabetici possono bere acqua di cocco?

a. L’acqua di cocco può aiutare a ridurre i livelli di zucchero nel sangue. Tuttavia, tieni presente che è una fonte di carboidrati. Se hai il diabete, potrebbe essere migliore per consultare il tuo medico prima di bere acqua di cocco.

q. L’acqua di cocco è buona per l’idratazione?

a. Sì, l’acqua di cocco è eccellente per l’idratazione. È un fluido ricco di elettroliti e ti tiene idratato.

q. L’acqua di cocco è buona per i reni?

a. L’acqua di cocco è ricca di potassio. Consultare il tuo medico professionale prima di bere acqua di cocco se hai una malattia renale. Gli studi hanno mostrato acqua di cocco per essere vantaggiosi per prevenire le pietre renali. Ma i dati manca di studi umani su larga scala.

q. È il cocco buono per il fegato?

a. L’acqua di cocco è ricca di antiossidanti. Quindi, può proteggere il fegato.

q. L’acqua di cocco aumenta il peso?

a. Bere acqua di cocco in una quantità moderata non aumenterà il peso. È basso in calorie e ha un grasso zero.

q. C’è un sacco di zucchero in acqua di cocco?

a. L’acqua naturale e fresca di cocco non ha aggiunto zucchero. Tuttavia, l’acqua di cocco imballata può contenere zucchero aggiunto. Quindi, sii consapevole durante l’acquisto e leggi sempre le etichette.

q. È l’acqua di cocco Keto?

a. L’acqua di cocco (240 ml) ha 15 GM di carboidrati. Quindi potrebbe essere una bevanda keto se rimani sotto i livelli giornalieri di carboidrati.

Si prega di lasciare questo campo vuoto

Iscriviti alla nostra newsletter

non perdere questi suggerimenti!

Non stiamo spam! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Tag: Vantaggi del cocco watercoconut Juicecoconut Waterhealth Vantaggi di acquerelli di cocco con acque acquitrini di cocco di acqua di cocco

Il tempo di tonificare, cambia la tua dieta e prepara il costume da bagno del corpo. È il giorno del Bikini del mondo il 5 luglio, e se stai spogliando e uscendo in un unico pezzo o due, la nostra dieta e le nostre consigli per l’esercizio ti aiuteranno a farlo con fiducia.

Ecco come puoi prepararti per andare nudo:

Affrontare il gonfiore

Bloating, causato da gas, irregolarità o ritenzione idrica, può farti sembrare più grande di quanto tu sia davvero. Per affrontare questo problema, abbattere sale e alcool. Aumenta il tuo assunzione di diuretici naturali come il cetriolo, il limone o il tè verde che ti aiuteranno a boat. Bere molta acqua è un altro buon modo per liberare il tuo corpo di peso in eccesso di acqua

Lasciare questo campo vuoto

oh ciao lì 👋 È bello conoscerti.

Iscriviti per ricevere fantastico Contenuto nella tua casella di posta, ogni mese.

Non stiamo spam! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Evita i carboidrati

Diete a basso contenuto di carboidrati non sono una soluzione sostenibile, ma ridimensionata per un giorno o giù di lì prima di colpire la piscina o la spiaggia non dovrebbe causare problemi. Se non puoi, attenersi a carboidrati integrali.

Ricordati di avere verdure fresche e crude con ogni pasto. Ti riempiranno senza farti impacchettare sui sterline. Mangia anche un sacco di proteine, per aiutare a costruire il muscolo e la riparazione di aiuti.

Rendi il tuo culo e la tua pancia le tue priorità principali

La chiave reale per guardare bene in un costume da bagno è avere un appartamento gonfiarsi. Per arrivarci, dovresti fare un allenamento di 20 minuti che mira ai muscoli principali, stringe gli ADS e ti dà uno stomaco più piccolo e lusinghe. Per evitare un culo saggy da bagno, è necessario elaborare i tuoi glutei (muscoli del culo) facendo squat, step-up e afflitti. Prestare particolare attenzione a entrambe queste aree nel tempo che conduce al giorno della spiaggia.

DO INTERVALL INTERVALMENT ARREING

Il modo più efficace per sbarazzarsi della lampada non è da spendere innumerevoli ore sul tapis roulant. Infatti, le routine basate su intervalli più brevi e ad alta intensità possono essere più efficaci di quelle più lunghe e lente. La ricerca mostra che muoversi ad un’alta intensità non solo brucia più calorie durante l’allenamento, ma può effettivamente rivolgere il metabolismo per diverse ore dopo. Combina questo con l’allenamento del circuito due volte a settimana, una routine di cardio e scolpita ad alta energia che è garantita per aumentare il tuo metabolismo, fondere grasso e flast calorie.

eseguendo le mosse di resistenza totale del corpo insieme all’intervallo ad alta intensità Allenamenti, sarai in grado di rimodellare il tuo corpo in un periodo di tempo relativamente breve.

[symple_button url = “https://heathyifyme.onelink.mee/22852517?pid=blog_post&c=sign_up&af_dp=idmein % 3A% 2F% 2Fattività% 2FPLANSV2attività & AF_Web_dp = http% 3a% 2f% 2fheethyifyme.com% 2fhome & af_force_dp = true “colore =” rosso “dimensione =” medio “border_radius =” 3px “target =” sé “rel =” “icon_left =” “Icon_right =” “] Mettiti in forma con HealthIfyME. Iscriviti qui [/ symple_button]

Lascia questo campo vuoto

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere questi suggerimenti!

Non spamiamo! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Tags: Beach FitnessBeach ReadyBikini ReadyDeetHethethifyMeworld Bikini Day

Impostare religiosamente l’allarme in anticipo per il jog del mattino ma finisci per colpire il pulsante snooze. Mentre passa il giorno, la tua stress cresce. Ma sapevi che evitando quel pulsante snooze e ottenere la tua fisica potrebbe aiutarti a evitare lo stress? E tutti i problemi di salute che lo stress può portare?